Recintimodulari.it sostiene Save The Dogs

Recintimodulari.it sostiene Save The Dogs

, di Silviu Rotaru, 3 tempo di lettura minimo

Recintimodulari.it sostiene Save The Dogs and Other Animals. Per ogni acquisto di valore superiore a 500€, il 15% verrà devoluto a Save The Dogs and Other Animals che tutela e protegge gli animali in molti Paesi d'Europa. Promozione valida fino al 31 ottobre 2024!  

Recintimodulari.it sostiene Save The Dogs!

Per ogni acquisto sul sito di recintimodulari.it il 15% verrà devoluto a Save The Dogs and other Animals

Il mondo è un luogo dove il destino di uomini, animali e ambiente è profondamente interconnesso. Per Save The Dogs and other Animals la giustizia sociale include gli animali e l'ambiente, la cui tutela e protezione dipendono dalle scelte e dai comportamenti di noi umani.

Recintimodulari.it ha deciso di sostenere le campagne di Save The Dogs perché ne condivide totalmente gli obiettivi: promuovere concretamente e culturalmente il controllo delle nascite di cani e gatti e promuovere le adozioni responsabili così come gestire e sostenere strutture di accoglienza, perseguendo standard elevati.

Un impegno per Save The Dogs che va oltre! 

Infatti, Mariana, tra i titolari di Recintimodulari.it, ha deciso di agire anche direttamente per gli obiettivi di Save The Dogs andando in missione in Ucraina a sostegno attivo delle iniziative internazionali dell'ente.

A proposito di questa esperienza proprio Mariana racconta le motivazioni:

Mariana Rotaru volontaria in Ucraina per Save The Dogs Mi chiamo Mariana Rotaru e desidero condividere la storia della nostra famiglia e del nostro legame con gli animali, che si intreccia con la vostra associazione Save the Dogs. Sono arrivata a Torino dalla Moldavia nel 1997, all'età di 23 anni. Mio marito Sergiu mi ha raggiunto l'anno successivo e insieme, nel 2004, abbiamo avviato la nostra attività nel settore edilizio, successivamente ampliata con la vendita di recinzioni modulari. Oggi, nostro figlio Silviu è direttore delle vendite e parte integrante dell'azienda. La nostra famiglia ha un forte legame con gli animali, avendo adottato quattro cani con storie commoventi.

Rex, un pastore tedesco, è con noi dal 2018. Abbiamo accolto Rex quando il suo proprietario non poteva più occuparsene. Questo nuovo membro della famiglia ha portato non solo una novità, ma un cambiamento significativo nei nostri rapporti familiari. La nostra vita è cambiata, con Rex che è diventato un membro inseparabile della nostra famiglia

Nel 2019, durante un viaggio in Romania, abbiamo incontrato Lulù, una cagnolina abbandonata. Lulù era dispersa nelle montagne della Romania, infreddolita ma piena di speranze. Non abbiamo esitato ad accoglierla e oggi è una parte preziosa della nostra vita.

Nel 2022, ho portato in Italia Tuzik, un cane disabile trovato in una discarica e legato a una catena per sette anni. Ora vive felice con mia madre a Torino. Così, nonna si è ritrovata non solo con un "nipotino", ma anche con un amico inseparabile, essendo ipovedente al 95%.

Durante il viaggio di ritorno dalla Moldavia, abbiamo incontrato Bella, una cagnolina abbandonata e malnutrita che sembrava una volpe. L'abbiamo accolta e ora fa parte della nostra famiglia.

Abbiamo anche preso in adozione Artù, un cane che viveva in catene. Pensavamo di trovargli una nuova casa, ma ci siamo così affezionati che è diventato parte della nostra famiglia.

Durante la guerra in Ucraina, abbiamo sentito il dovere di aiutare. Ho visto Sara Turetta, fondatrice di Save the Dogs, chiedere aiuto per 30 cani in arrivo da Odessa. Mi sono unita come volontaria, aiutando profughi e animali al confine con la Romania. Questa esperienza mi ha insegnato che il senso della vita risiede nell'umanità e nella sensibilità che ognuno di noi può mostrare verso gli altri, umani e animali.

Questa storia non è solo un racconto della nostra vita, ma anche un invito a collaborare con Save the Dogs, sottolineando l'importanza di sostenere gli animali in difficoltà. I cani hanno portato un cambiamento essenziale nella nostra famiglia, arricchendo le nostre vite con amore e compagnia. Ed è proprio questo che fa Save the Dogs: non salva solo gli animali, ma anche gli esseri umani.>>

Un motivo in più, quindi, per cambiare subito la recinzione o lo steccato!

www.savethedogs.eu 

(*) la promozione è valida per ogni acquisto di valore superiore a 500€, effettuato entro il 31 ottobre 2024.

Tag


Blog posts

© 2024 Recintimodulari.it, Realizzato da Yoshi Studio .

    • American Express
    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Maestro
    • Mastercard
    • PayPal
    • Shop Pay
    • Union Pay
    • Visa

    Login

    Hai dimenticato la password?

    Non hai ancora un conto?
    Creare un profilo